Pogba alla Juventus? Calciomercato: Agnelli prepara l’assalto decisivo

0
353
Paul Pogba

Pogba alla Juventus è l’argomento più caldo di calciomercato. Secondo i giornalisti britannici, il francese avrebbe già iniziato i primi contatti con l’entourage bianconero per lavorare al suo ritorno a Torino.

La Juventus è viva sul calciomercato e Paratici con il suo staff cercano di rinforzare centrocampo. I nomi più importanti che si fanno per la squadra bianconera sono, senza dubbio, quello di Christian Eriksen, Paul Pogba e quello di Aaron Ramsey.

Juventus, Agnelli chiama Pogba

Andrea Agnelli, Juventus

Paul Pogba sta vivendo un periodo entusiasmante con la maglia del Manchester United. Nelle ultime quattro partite giocate in Premier League i Red Devils hanno sempre vinto, segnando ben 14 gol, di cui quattro, con anche tre assist al seguito, portano la firma del centrocampista francese.

Paul Pogba potrebbe tornare a vestire la maglia della Juventus, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. A volere fortemente il francese è il Presidente della Juventus Andrea Agnelli. Quest’ultimo ha già in estate parlato con Mino Raiola per intavolare una trattativa. Nella corsa al campione del mondo c’è stato anche il Barcellona. C’è un amore speciale con il Presidente Andrea Agnelli che farebbe carte false per riaverlo con se. Altra carta vincente è sicuramente la presenza di Cristiano Ronaldo con la casacca della “sua” Juventus. Per pensare all’arrivo di Pogba bisogna anche pensare ad una clamorosa cessione. Secondo Tuttosport, gli indiziati sono due: il tedesco Khedira e il bosniaco Pjanic, da tempo nel mirino di Chelsea e Barcellona.