Benatia lascia la Juventus, Calciomercato: il marocchino vuole andar via

0
383
Benatia calciomercato Juventus
Calciomercato, Benatia

Benatia lascia la Juventus. Questa la voce di mercato che circola nelle ultime ore attorno all’ambiente bianconero. Poco impiegato, il marocchino, starebbe vagliando la possibilità di lasciare la Juventus e ascoltare le proposte che arrivano dall’estero.

Medhi Benatia non sembra essere particolarmente contento del trattamento, in questione di minuti giocati, riservatogli da Allegri in questa stagione. Per questo motivo, il difensore bianconero avrebbe manifestato al proprio agente, la volontà di tentare una nuova avventura. Il rapporto tra l’ex difensore della Roma e la Juvnetus sembra ormai giunta al capolinea. Il difensore marocchino ha diverse offerte in Bundesliga, dove ha già giocato con la maglia del Bayern Monaco. Potrebbe tornare quindi in Germania, dove è rischiesto da Schalke04 e Borussia Dortmund.

Calciomercato Juventus, Benatia vuole andare

calciomercato Juventus Benatia Marsiglia Arsenal
Medhi Benatia

Medhi Benatia è vicino dal lasciare la Juventus a gennaio. Il difensore marocchino, che oltre a Bonucci e Chiellini è stato ultimamente scalzato anche da Rugani e questo non lo rende sereno e soddisfatto. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Oussine Kharja agente nell’entourage di Medhi Benatia, ha incontrato in giornata il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, per manifestare il malessere del proprio assistito. Sulle tracce di Benatia da tempo c’è anche il Milan che cerca un difensore per gennaio, ma è più probabile che la trattativa possa decollare in estate quando le due società dovranno discutere anche di Gonzalo Higuain.