Romero alla Juventus, Calciomercato: è praticamente fatta!

0
509
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici

Cristian Romero alla Juventus è un affare praticamente fatto! Il talentuoso difensore del Genoa, secondo le ultime indiscrezioni, passerà alla Juventus dalla prossima stagione. Infatti, è sembra essere stato raggiunto l’accordo con il Presidente Preziosi.

La Juventus continua a lavorare sul mercato di gennaio e non solo. Proprio in previsione futura, Fabio Paratici, avrebbe chiuso l’affare che porta a Torino Cristian Romero. Il difensore, classe 1998, argentino arriverà a Torino nella prossima estate, per una cifra attorno ai 20 milioni di euro.

Romero in bianconero, Sturaro al Genoa

Calciomercato Juventus Sturaro Lazio Luiz Felipe Murgia Milinkovic-Savic
Sturaro

I colleghi di Telenord, quotidiano di Genova, sono certi che la Juventus abbia chiuso un colpo a sorpresa portando a casa uno dei difensori più promettenti del nostro campionato. Fabio Paratici avrebbe, infatti, chiuso l’arrivo dal Genoa di Cristian Romero, difensore argentino. Il classe 1998 arriverà, però, a Torino a giugno per una cifra da 20 milioni. Il ds del grifone Giorgio Perinetti ieri ha parlato a Sky Sport, sottolineando: “Sturaro? La partita è stata rinviata. Dovremo parlarne domani di nuovo. Romero? Credo che piaccia alla Juventus, ma rimane un’operazione distinta”. I bianconeri sono pronti dunque a concludere il colpo anche se probabilmente il giovane difensore rimarrà in prestito in Liguria. Va specificato che Romero ha fatto il debutto in Serie A nella sfida Juventus-Genoa, l’unica gara non vinta oltre a quella di Bergamo dai bianconeri nel girone d’andata.