Infortunio Douglas Costa, Juventus: problema al polpaccio per lui

0
335
Massimiliano Allegri, Juventus

La Juventus ha conquistato la finale di Supercoppa Italiana, a Gedda, contro il Milan di Gennaro Gattuso grazie al gol di Cristiano Ronaldo ma è arrivato l’infortunio di Douglas Costa.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è andato incontro a due brutte notizie, nonostante la vittoria, nella finale di Supercoppa italiana. A Gedda, infatti, i bianconeri hanno perso per infortunio nel finale sia Rodrigo Bentancur che Douglas Costa, le loro condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Juventus, infortunio di Douglas Costa

Douglas Costa, Juventus

Nella partita di Gedda, finale di Supercoppa italiana, la Juventus ha battuto il Milan di Gennaro Gattuso grazie alla marcatura di Cristiano Ronaldo. Una gara di stampo bianconero, per tutti i 90′, che però la vecchia signora non è riuscita a chiudere sin da subito, lasciando le porte aperte al Milan. L’attaccante rossonero Patrick Cutrone aveva provato a sbloccarla, a inizio ripresa, colpendo però la traversa a portiere battuto.

Nel finale di gara, però, è arrivata una brutta notizia per Massimiliano Allegri, è uscito per infortunio l’esterno offensivo brasiliano Douglas Costa. L’ex Bayern Monaco è rimasto vittima di un problema, probabilmente un affaticamento, al polpaccio destro che non gli ha consentito di terminare la gara per intero. Nelle prossime ore si valuterà la sua condizione, per vedere quando sarà a disposizione di Massimiliano Allegri.