Darmian alla Juventus, Calciomercato: è lui la prima scelta per la fascia

0
331
Matteo Darmian (getty images)

Matteo Darmian alla Juventus. Dall’Inghilterra arriva la conferma sull’interesse dei bianconeri per il terzino. Il Manchester United starebbe pensando di venderlo a fine stagione e la Juventus vorrebbe provare a portarto a Torino con la formula del prestito.

Il terzino della Nazionale Italiana allenata da Roberto Mancini, piace e non poco ai bianconeri. Infatti, già l’ultima estate Paratici aveva tentato di strappare ai diavoli rossi il laterale italiano. Josè Mourinho disse no, probabilmente per fare uno sgarbo ai “nemici” bianconeri. Adesso tutto torna possibile.

Calciomercato Juventus, in arrivo Darmian dal Manchester

Calciomercato Juve Darmian
Darmian

Le conferme arrivano anche da Sky che avrebbe aggiunto anche dei dettagli sull’operezione. La dirigenza bianconera chiede un prestito secco per 6 mesi. Sempre secondo indiscrezioni i Red Devils non accetterebbero un trasferimento in prestito, ma sarebbero pronti a trattare una cessione a titolo definitivo.

I media britannici danno per certo l’interesse della Juventus per Darmian. Secondo i colleghi d’oltre Manica Paratici avrebbe chiesto il prestito del cartellino di Matteo Darmian, terzino classe 1989 della nostra nazionale, attualmente in forza al Manchester United. Su Darmian, naturalmente, non solo la Juventus. Infatti, sono tornate alla cariche altre squadre italiane, come l’Inter che sarebbe disposta a comprare immediatamente il difensore (scelta bocciata dall’ex granata). Ed il Napoli che invece chiede il prestito proprio come la Juventus. La società bianconera vorrebbe la formula del prestito secco per poter far partire Spinazzola per farlo giocare altrove e far mettere all’ex Atalanta minuti importanti nelle gambe dopo l’operazione subita in estate.