Modric alla Juventus? Calciomercato, Florentino Perez non molla

0
394
Real Juve Perez
Florentino Perez

Modric alla Juventus? Dalla Spagna sono certi che il croato Modric sia nel mirino della Juventus. Infatti, secondo Don Balon, il club bianconero sta pensando seriamente ad acquistare il centrocampista croato del Real Madrid.

Calciomercato Juventus, Agnelli prepara il grande colpo

calciomercato juve
Andrea Agnelli

La Juve, secondo i media iberici avrebbe addirittura preparato il contratto per strappare il vice campione del mondo al Real Madrid. Si tratta di un triennale più opzione per il quarto e un progetto tecnico di livello assoluto.

Le due società si sono incontrate e nei prossimi giorni Paratici parlerà con l’entuourage del giocatore che è apparso entusiasta di vestire la maglia bianconera e raggiungere Cristiano Ronaldo a Torino. Florentino Perez, presidente del Real Madrid, però non molla e cerca di trattenere uno degli ultimi big in casa blancos. Tra le squadre che seguono Modric anche l’Inter. Secondo esperti di mercato, si pensa che il Presidente madrileno voglia concludere l’affare con i nerazzurri proprio per non rinforzare una rivale europea come la Juve.

Juventus, rivoluzione a centrocampo?

calciomercato juve
Luka Modric

Naturalmente se dovesse arrivare Modric si dovrà pensare ad una cessione eccelente. Il nome sulla lista dovrebbe essere quello di Miralem Pjanic. E proprio il Real Madrid da tempo fa la corte al calciatore bosniaco che però sembra intenzionato a rispettare il patto col club bianconero.

Rodrigo Bentancur dovrebbe essere confermato e potrebbe ricoprire il ruolo da interno di centrocampo oltre che davanti alla difesa. Il reparto bianconero acquisterebbe un calciatore di assoluto valore per l’immediato, un acquisto che ricorderebbe molto quello fatto sempre dal Real Madrid l’estate scorsa di Cristiano Ronaldo.