Ramsey alla Juventus, Calciomercato: il gallese sarà bianconero a giugno

0
445
Aaron Ramsey Juve
“Ramsey ha firmato per la Juventus”

Ramsey è della Juventus. Il gallese verrà ufficializzato a febbraio. Secondo informazioni che arrivano dall’Inghilterra, Ramsey firmerà un contratto di quattro anni con i bianconeri e andrà a Torino a giugno.

Ramsey, resta all’Arsenal fino a giugno

Ramsey ha sostenuto e superato le visite mediche e adesso si prepara a mettere la propria firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi quattro anni. Secondo i media inglesi, il gallese passerà ufficialmente alla Juventus a giugno. Resterà a Londrà per gli ultimi mesi di questa stagione continuando a restare a disposizione di Emery. Lo hanno deciso insieme tutte e tre le parti. Sembra che la scelta sia stata presa in primis dal ragazzo che non voleva lasciare l’Arsenal a stagione in corso. Ci teneva a chiudere con i Gunners per rispetto della società, della squadra e soprattutto dei tifosi. Un gesto importante prima di trasferirsi alla Juventus a giugno e iniziare una nuova avventura.

Ramsey, il centrocampista che mancava

Massimiliano Allegri, Juventus

Aaron Ramsey nella scorsa stagione è andato in doppia cifra, segnando 11 reti, e quest’anno è ancora a quota 3 gol. Si tratta poi di un centrocampista versatile, infatti nella carriera ai Gunners ha ricoperto prevalentemente il ruolo di centrale, ma potrebbe benissimo giocare al fianco di Miralem Pjanic. Ha giocato 159 partite in quella posizione, segnando 38 gol e fornendo 26 assist.