Marcelo alla Juventus? Calciomercato: il brasiliano lascia Madrid

0
436
Mercato Juve Marcelo Manolas Champions Real Madrid-Roma
Marcelo @ Getty Images

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, potrebbe lasciare il campionato spagnolo al termine di questa stagione, la Juventus è alla finestra. Alcuni hanno parlato di contatti continui con Cristiano Ronaldo, cosa difficile al momento da confermare.

Continuano i sondaggi di calciomercato fatti dalla Juventus, Fabio Paratici con i suoi assistenti sta varando i vari profili per cercare quello più adatto. Uno di questi potrebbe essere, senza dubbio, il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo che starebbe pensando a una possibile cessione a fine stagione. Il brasiliano, però, arriverebbe a Torino solamente dopo la cessione di Alex Sandro.

Juventus, il brasiliano è un’idea

Marcelo

Marcelo, terzino sinistro del Real Madrid, sarebbe insoddisfatto della stagione degli spagnoli, in queste settimane sta ponderando l’idea di cambiare squadra al termine della stagione. L’addio di Cristiano Ronaldo, la scorsa estate, sembra aver rotto qualcosa in casa merengues, anche i senatori stanno cercando di capire meglio il loro futuro. Già la scorsa sessione di calciomercato estiva, comunque, il terzino brasiliano aveva “flirtato” con la Juventus tramite dei post pubblicati sul proprio profilo Instagram.

L’arrivo in Italia del brasiliano, però, sarebbe favorito dalla cessione da parte della Juventus del suo connazionale Alex Sandro. L’esterno difensivo bianconero nella scorsa sessione era finito nel mirino del Paris SaintGermain, francesi che però potrebbero farsi ancora sotto a giugno per regalarlo all’allenatore Thomas Tuchel.