Pogba alla Juventus? Calciomercato: il francese decide il futuro

0
446
Paul Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, potrebbe lasciare la Premier League per iniziare una nuova avventura, decisione nelle prossime settimane.

La Juventus cerca un rinforzo a centrocampo, per permettersi di avere nella prossima stagione una rosa ancora più forte per puntare a ogni obiettivo da favorita. Per quanto riguarda i possibili arrivi bisogna tenere d’occhio, senza dubbio, il francese Paul Pogba. Il giocatore del Manchester United, infatti, starebbe cercando di capire quale sarà il suo futuro, nella prossima stagione.

Juventus, il francese e un futuro incerto

Paul Pogba

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, non è sicuro del suo futuro in Inghilterra, starebbe infatti pensando di lasciare i Red Devils. In questa stagione con José Mourinho ha avuto, molti, problemi e non riusciva a rendere al meglio ma l’arrivo di Ole Solskjaer lo ha rivitalizzato. La pedina fondamentale per la sua permanenza sembrerebbe essere, infatti, proprio il futuro sulla panchina del neo allenatore degli inglesi.

La Juventus sta cercando un nuovo topplayer, per la prossima stagione, e potrebbe arrivare a centrocampo dove serve un innesto. Tanti, infatti, i giocatori sondati a metà campo e Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, vuole cercare di assicurarsi il meglio sulla piazza per rinforzare al massimo il ruolo. Bisognerà, però, attendere la conferma dell’allenatore della Juventus per la prossima stagione, con Massimiliano Allegri che sembra possa lasciare Torino.