Ndombele alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri provano il colpo per il futuro

0
390
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici @ Getty Images

Ndombele alla Juventus potrebbe essere il colpo di calciomercato in vista del futuro. Il centrocampista del Lione è un ragazzo che ha attirato l’attenzione di diversi club importanti tra cui anche il Napoli.

Certo è che si voglia andare a ringiovanire la rosa con un ragazzo di qualità. Tanguy Ndombele ha 22 anni e conta in questa stagione ben 27 presenze con 2 gol e 5 assist. Questi però ha un contratto fino al 2023 con il Lione che lo acquistò per dieci milioni di euro, tra prestito e riscatto, dall’Amiens.

Ndombele alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri provano il colpo per il futuro

Non solo Ramsey dunque a centrocampo dove pare si possano aprire anche le strade per diverse cessioni. Sicuramente quello che sembra più prossimo all’addio e’ Sami Khedira che vorrebbe concludere la carriera negli Stati Uniti nella Mls Leagur. Il centrocampista tedesco piace molto anche in Cina e la sua avventura a Torino sembra essere giunta alla conclusione.

Difficile o quasi impossibile pensare a un addio di Miralem Pjanic, Blaise Matuidi e Rodrigo Bentancur che in questa stagione molto spesso hanno formato il trio di titolari in mezzo al campo. Non ha ancora convinto al massimo Emre Can che potrebbe essere il prossimo a lasciare Torino. L arrivo ai Aaron Ramsey potrebbe dunque obbligare a sorpresa a due cessioni importanti. Fabio Paratici valuta e sonda per i talenti più forti del calciomercato con un occhio di riguardo anche alle finanze da sempre gestite con cessioni importanti durante l estate