Supercoppa Italiana, Juventus Milan probabili formazioni

Medhi Benatia via dalla Juventus, il marocchino potrebbe essere uno dei calciatori sacrificati dalla società bianconera per fare cassa in vista di giugno.

Il difensore della Juventus Medhi Benatia, ex Roma e Bayern Monaco, potrebbe essere uno dei maggiori indiziati a lasciare Torino al termine della stagione. Il marocchino, infatti, che sta trovando sempre meno spazio starebbe pensando di chiedere la cessione, nelle ultime ore secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb avrebbe ricevuto un’offerta dal Qatar.

Juventus, il marocchino sarà ceduto?

Calciomercato, Benatia via dalla Juventus

Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, in queste ore pare che ci sia un’offerta concreta per Medhi Benatia, difensore della Juventus. Il marocchino, infatti, sarebbe finito nel mirino di Rui Faria, ex secondo di Mourinho, che lo vorrebbe per rinforzare il suo AlDuhail. Cercherà in tutti i modi di convincerlo, come riporta TuttoJuve, anche Youssef ElArabi, connazionale del difensore che gioca già nella squadra di Faria.

A ingrandire la situazione c’è, ovviamente, anche il calciomercato in entrata che potrebbe portare ad alcune cessioni. Secondo le indiscrezioni circolate, infatti, pare che la Juventus sia ancora sulle tracce di De Ligt, difensore dell’Ajax, ma un suo acquisto comporterebbe una sicura cessione in difesa. Il giovane difensore degli arcieri è uno dei giocatori più promettenti in Europa, la società bianconera in queste situazioni è sempre in prima linea.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK