Infortunio Khedira, ultime notizie: il tedesco ancora una volta ai box

0
497
Juventus infortunio Khedira Allegri
Infortunio Khedira, Juventus

Infortunio Khedira, un altro problema da affrontare per il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri che dovrà, nuovamente, fare a meno del tedesco.

Tanti problemi per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, anche oggi pervenuti da vari infortuni dei calciatori bianconeri. Due giocatori, infatti, come Joao Cancelo e Miralem Pjanic stanno smaltendo alcuni problemi accusati nella finale di Supercoppa italia, a Gedda, contro il Milan. Il centrocampista tedesco Sami Khedira, invece, ha riscontrato un problema nella rifinitura in vista del Chievo e ora è costretto a rimanere ai box. L’unica cosa certa è che i tre calciatori, molto difficilmente, saranno della partita domenica sera all’Olimpico contro la Lazio.

Juventus, il tedesco si ferma ancora

indisponibili di Juventus-Verona
Khedira Infortunio

Quella di Sami Khedira, centrocampista tedesco della Juventus, è stata una stagione molto complicata a causa dei vari infortuni. L’ex Real Madrid, infatti, salterà anche la sfida dell’Olimpico contro la Lazio, di Simone Inzaghi, per una contusione rimediata prima della sfida contro il Chievo che non gli ha permesso di essere in campo all’Allianz Stadium con i clivensi. Il tedesco verrà valutato nei prossimi giorni, dallo staff medico, e verrà sottoposto a dei trattamenti per il recupero.

Tanti gli infortuni, in casa Juventus, che si presenterà all’Olimpico contro la Lazio incerottata, con Massimiliano Allegri che cercherà delle nuove soluzioni da proporre. Oltre al tedesco, infatti, non ci saranno nella capitale anche Miralem Pjanic, infortunato nella finale di Supercoppa, e il terzino Joao Cancelo che ha riscontrato un’affaticamento al polpaccio destro, anch’esso nella gara contro il Milan di Gedda.