Infortunio Pjanic, ultime notizie: il bosniaco ancora out

0
358
Infortunio Juventus, Pjanic

Infortunio Pjanic, è una delle notizie che non voleva ricevere Massimiliano Allegri, soprattutto in vista della gara contro la Lazio all’Olimpico.

La Juventus, domenica sera, affronterà ora la Lazio all’Olimpico per continuare la gara in vetta per lasciare indietro le inseguitrici, il Napoli su tutte. Nella gara dell’Olimpico, però, Massimiliano Allegri non potrà disporre di Miralem Pjanic. Il centrocampista, ex Roma, è rimasto infortunato nella finale di supercoppa contro il Milan a Gedda. I medici della squadra bianconera stanno cercando di capire i tempi di recupero del calciatore bosniaco.

Juventus, il bosniaco salta la Lazio

Pjanic, Infortunio

Brutte notizie per Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, che dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti nella partita contro la Lazio. Uno dei calciatori che non affronterà i biancocelesti domenica sera è senza alcun dubbio l’ex Roma, in una gara che si preannuncia importante soprattutto per la squadra di Simone Inzaghi che deve inseguire il quarto posto, ora occupato dalla squadra di Eusebio Di Francesco.

Il centrocampista bosniaco, ex Roma e Lione, Miralem Pjanic non ci sarà, dunque, nella sfida contro la Lazio all’Olimpico. Il giocatore bianconero, secondo il comunicato della società torinese starebbe smaltendo un versamento che gli è stato causato da una contusione al polpaccio sinistro. Il giocatore si era infortunato nella finale di Supercoppa, contro il Milan, a Gedda in terra saudita.