Marcelo alla Juventus, Calciomercato: il brasiliano vuole i bianconeri

0
400
Marcelo, sempre più lontano dal Real Madrid

Marcelo alla Juventus è tornato ad essere uno degli argomeni di mercato più intiganti del prossimo calciomercato. Il brasiliano potrebbe lasciare il Real Madrid per raggiungere a Torino l’amico Cristiano Ronaldo e vestire la maglia bianconera.

Juventus, Marcelo vuole solo i bianconeri

Marcelo, difensore del Real Madrid

La Juventus dopo il corteggiamento estivo, è tornata seriamente ad interessarsi al terzino sinistro del Real Madrid. Quest’ultimo, in maniera indiretta, ha più volte fatto capire che potrebbe lasciare la capitale spagnola alla fine di questa stagione. Secondo quanto riportato dai media iberici, l’affare sembra essere a buon punto, anche se non è ancora stata fatta nessuna proposta ufficiale da parte di Paratici a Florentino Perez. Solari, tecnico del Madrid, non sembra avere un ottimo rapporto con il brasiliano e questo aiuterebbe la Juventus nel portare avanti l’affare.

Secondo i colleghi spagnoli, però, la Juventus non ha intenzione di pagare la clausola di rescissione. La situazione sta però diventando vantaggiosa ai bianconeri poichè lo stesso Marcelo avrebbe manifestato la volontà di essere ceduto per andare solo ed esclusivamente alla Juventus. Se dovesse essere accantentato Marcelo potrebbe andare a Torino. L’affare si può chiudere a giugno e finalmente i due amici Ronaldo e Marcelo potranno tornare a giocare insieme. I tifosi bianconeri sono pronti ad accogliere in bianconero uno dei giocatori più forti e vincenti degli ultimi anni. Solari dovrà fare qualcosa per convincere Marcelo, ma tutto sembra davvero difficile, se non impossibile. Un grande acquisto per la Juventus per fare l’ennesimo salto di qualità a livello internazionale.