Pagelle Torino Inter, i voti: top e flop

0
412
Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Miranda, Parma-Inter

Pagelle di Torino Inter. Oggi alle 18:00 è andata in scena la sfida tra i granata e i nerazzurri allo Stadio Grande Torino. La gara valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A.

Torino-Inter si giocherà domenica 27 gennaio 2019 alle ore 18:00 allo Stadio Grande Torino, nel capoluogo piemontese.

I voti del Torino

Rigore Zaza, video Torino Juventus

Sirigu 7

Izzo 7

Nkoulou 7

Djidji 6,5

Aina 7

Lukic 6.5

Rincon 6,5

Ansaldi 6,5

De Silvestri 6,5

Belotti 5

Zaza 5.5

I voti dell’Inter

Pagelle Inter, Parma

Handanovic 4

D’Ambrosio 5

Skriniar 6

De Vrij 6

Miranda 4

Dalbert 4

Brozovic 4.5

Vecino 5

Joao Mario 6

Lautaro 4

Icardi 4

Torino-Inter, le formazioni in campo

Nainggolan, Parma-Inter

La partita di Torino sarà una montagna molto sontuosa da scalare per i nerazzzurri, con i granata che danno fastidio negli scontri diretti da qualche anno. Ora, a dare ulteriori motivazioni, i ragazzi di Walter Mazzarri sognano un incredibile ingresso in Europa League, distante ad oggi quattro punti, e nella sfida di oggi potrebbero dare qualcosa in più Qualche dubbio per l’ex allenatore di Zenit e Roma, dovrà fare a meno sicuramente di Keita Balde, infortunato, mentre c’è un ballottaggio in attacco sarebbe tra Ivan Perisic e Lauatro Martinez, con il secondo che ha chance di giocare da titolare. In difesa, invece, ci sarà sempre la solita coppia Skriniar-De Vrij, con D’Ambrosio che sostituirà l’infortunato Vrsaljko.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi, De Silvestri; Belotti, Falque. All: Mazzarri.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Joao Mario, Perisic; Icardi. All: Spalletti.