Dybala al Real Madrid, Calciomercato: Isco alla Juventus per la Joya

0
389
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Dybala al Real Madrid. Questa non sembra essere solo una suggestione di mercato. Infatti, l’indiscrezione, che arriva direttamente dall’Inghilterra, vede il Real Madrid interesseto all’argentino. Potrebbe essere proprio lui ad aprire il nuovo ciclo dei blancos dopo Ronaldo.

Secondo i giornalisti del Sun, il Real Madrid avrebbe pronta un’offerta di circa 100 milioni di euro alla Juventus per avere il fantasista argentino. Florentino Perez vuole portare al Bernabeu l’ ex Palermo, ma per farlo dovrà vincere la concorrenza di Manchester City ed il Manchester United. Bisogna riconquistare i tifosi madrileni dopo la partenza di CR7 e la Joya potrebbbe essere il colpo giusto.

Calciomercato Juventus, Dybala verso Madrid

Dybala piace al Real Madrid

Paulo Dybala, piace tantissimo e non solo al Real Madrid. L’argentino è sicuramente un giocatore tecnicamente sopraffino. Sta facendo un buon lavoro alla Juventus anche come trequartista. Da attaccante, inoltre, ha dimostrato di essere in grado di poter essere un valido realizzatore, ma la caratteristica che lo ha fatto entrare nel mirino delle più grandi squadre europee è sicuramente la grande tecnica, unita ad un’intelligenza tattica che in pochi attaccanti possono vantare.

La Juventus non ha nessuna intenzione di lasciar partire Dybala considerato da tutto l’ambiente bianconero il futuro della Vecchia Signora. Ma se dovesse arrivare una clamorosa offerta da parte dei madrileni tutto potrebbe cambiare. Fabio Paratici avrebbero individuato in Isco un valido erede dell’argentino. Il Real potrebbe anche trattare per uno scambio alla pari, ma non sembra essere ancora iniziata la trattativa.