Atalanta Juventus, formazioni ufficiali: out Cancelo e Pjanic

0
344
indisponibili di Juventus-Verona
Khedira Infortunio

Atalanta Juventus, formazioni in campo. Arrivano le formazioni ufficiali di Atalanta Juventus. La grande novità si registra tra le fila bianconere. Infatti, Massiliano Allegri ha deciso, in extremis di non affidarsi a Cancelo per l’out di destra, ma schiera Mattia De Sciglio. Decisione tecnica, non sembra esserci alcun problema fisico per il portoghese. Anche Pjanic, dato come titolare nelle formazioni pre gara non giocherà dal primo minuto. Al suo posto ci sarà il tedesco Sami Khedira.

I nerazzurri, reduci dall’incredibile 3-3 in rimonta contro la Roma, e vogliono nuovamente a fare lo sgambetto ai bianconeri, eliminandoli.  Entrambe entrate agli ottavi di finale di Coppa Italia, hanno vinto 2-0 nel turno precedente rispettivamente contro Cagliari e Bologna.

Atalanta Juventus, formazioni ufficiali

Infortuni De Sciglio sostituti
De Sciglio partirà dal 1′ minuto

Confermato Szczesny in porta, difesa a 4 con De Sciglio, Chiellini, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo si rivede Sami Khedira dopo l’infortuino. Il tedesco giocherà al fianco di Bentancur e Matuidi. In attacco confermati Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e Dybala. Da seguire la sfida tra CR7 e Zupata.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; De Roon, Freuler, Hateboer, Castagne; Gomez, Ilicic, Zapata.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.