Infortunio Chiellini, Atalanta Juventus, il capitano lascia il campo

0
427
Giorgio Chiellini, Juventus, infortunio

Infortunio Giorgio Chiellini. Brutta tegola per Massimiliano Allegri che perde dopo 27 minuti il capitano Chiellini per un problema fisico. Problema al polpaccio per il centrale bianconero che ne ha già sofferto in passato e che può far pensare anche a un lungo stop. Al suo posto il tecnico toscano ha fatto entrare Joao Cancelo spostando di fatto Mattia De Sciglio al centro della difesa. Si era scaldato anche Martin Caceres, che però si è rivestito e riseduto in panchina. Si allunga la lista dei problemi in difesa per la Juventus che dopo la partenza di Benatia, ha dovuto registrare l’infortunio di Leonardo Bonucci e oggi di Giorgio Chiellini.

Atalanta-Juventus, ko Chiellini

Calciomercato Juventus Pavard Stoccarda Cancelo
Joao Cancelo

Massimiliano Allegri, dopo mezz’ora di gioco deve fare il primo cambio. Si fa male Giorgio Chiellini e al suo posto entra Joao Cancelo, lasciato in panchina ad inizio gara. Mattia De Sciglio scivola al centro della difesa e diventa il nuovo centrale insieme a Daniele Rugani. Allegri spera di non perdere per molto tempo anche Chiellini dopo gli infortuni di Leonardo Bonucci.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; De Roon, Freuler, Hateboer, Castagne; Gomez, Ilicic (Pasalic) Zapata.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini (27′ Cancelo) Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.