Isco alla Juventus? Calciomercato: possibile un clamoroso scambio con il Real

0
385
Isco, Calciomercato Juventus

Isco alla Juventus. Non è fantamercato. Il centrocampista del Real Madrid piace e non poco a Massimiliano Allegri. I colleghi iberici mandano delle conferme importanti in merito al centrocampista in forza al Real Madrid, entrato nel mirino dei bianconeri per la prossima stagione.

Isco è diventato da qualche mese il sogno del mercato della Juventus. Il Real Madrid, dal canto suo, ha più voltre fatto capire di essere interessato a Paulo Dybala e potrebbe avviare una clamorosa trattativa per uno scambio con i bianconeri.  La Juventus ha già bisogno di rinforzi a centrocampo e per questo ha già piazzato un colpo, il gallese Aaron Ramsey. Ma Isco è un giocatore diverso, un calciatore che piace al tecnico toscano per via della sua qualità, ma anche per la sua intelligenza tattica.

Isco alla Juventus, arriva l’ok di Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus

Isco è, come dicevamo, uno dei giocatori, per qualità ed intelligenza tattica, più interessanti e completi a livello europeo. Le sue caratteristiche si sposano a pieno con quello che vuole Allegri. Fabio Paratici  avrebbe già chiesto informazioni in merito. Il Real potrebbe chiedere uno scambio con Dybala e la Juventus potrebbe accettare.

La Juventus continua a guardarsi intorno per cercare di fare l’ennesimo salto di qualità. Isco, centrocampista del Real Madrid, avrebbe chiesto di lasciare la Spagna ed il Real Madrid e Fabio Paratici è particolarmente attento a non perdere di vista la situazione e cercare di portare a Torino uno dei talenti più puri del panorama calcistico mondiale. Si aspettano sviluppi già nelle prossime settimane, anche se Allegri non vuole che si parli di mercato fino a fine stagione. Vuole una squadra concentrata fino alla fine.