Rakitic alla Juventus, Calciomercato: Paratici prepara il colpo a sorpresa

0
415
Rakitic, Calciomercato Juventus

Ivan Rakitic alla Juventus. Fabio Paratici vuol mettere a segno un altro grandissimo colpo per il centrocampo della Juventus. Dalla Spagna arriva l’indiscrezione che il Barcellona potrebbe lasciar partire Ivan Rakitic. Il centrocampista del Barcellona, secondo alcune voci potrebbe approdare alla Juventus a fine stagione.

Esperti di mercato sono certi che il prossimo calciomercato vedrà come protagonista il croato, in partenza dal Barca dopo l’arrivo in blaugrana di De Jong. Proprio per questo la Juventus starebbe ripensando ad un grande colpo a centrocampo dopo quello di Ramsey. Secondo il quotidiano spagnolo Don Balon Ivan Rakitic potrebbe diventare presto un nuovo centrocampista bianconero.

Calciomercato, De Jong arriva Rakitic parte

Calciomercato Juve de Jong Ajax de Ligt
Frenkie De Jong, neo acquisto del Barcellona

La Juventus sta studiando un grande colpo per la prossima stagione. Don Balon ha portato il nome di Ivan Rakitic per il centrocampo di Massimiliano Allegri.

L’acquisto di De Jong da parte dei blaugrana ha aperto alla possibile e clamorosa cessione del croato che potrebbe essere accontentato e andare a Torino. Sarebbe stato, Cristiano Ronaldo, a suggerire l’acquisto del croato a Paratici. Adesso bisogna vedere se il Barca vorrà cedere ad una diretta concorrente come la Juventus. Rakitic piace anche al Manchester United. I bianconeri sono avvantaggiati per via della buon rapporto tra le due società che possono imbastire una trattativa senza pretese e soprattutto fatto con trasparenza con nessuna intenzione di far partire alcun asta di mercato. Lo stesso Paratici, nei giorni scorsi, ha fatto capire di poter mettere a segno un colpo del genere senza, però fare nomi.