Video Atalanta Juventus, highlights e gol: il racconto per immagini

0
429
Daniele Rugani, Juventus

Video Atalanta Juventus, highlights e gol: il racconto per immagini. La sfida dello stadio Atleti Azzurri d’Italia ci ha raccontato una partita, quella tra Atalanta e Juventus tra due squadre che volevano approdare alla semifinale di Coppa Italia. La squadra di Massimiliano Allegri inseguiva la quinta Coppa Nazionale consecutiva, quella di Gasperini sognava di tornare tra le prima quattro. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI ATALANTA JUVENTUS

Atalanta Juventus, sfida tra grandi attacchi

Federico Bernardeschi e Cristiano Ronaldo, Juventus

Primo tempo spettacolare per l’Atalanta che è andata a riposo con il risultato netto di 2-0 sulla Juventus nella gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Un uno-due devastante da parte dei giocatori di Giampiero Gasperini che hanno sbloccato il match con Castagne, e raddoppiato con il solito Zapata. La prima marcatura arrivata a seguito di un clamoroso errore in fase di impostazione di Cancelo (entrato da poco al posto di Chiellini). Il raddoppio, invece, è figlio di un’incomprensione dei due centrali bianconeri (De Sciglio-Rugani) e della potenza dell’attaccante atalantino.

Nella ripresa la Juventus ha provato a riaprire il match, ma con molta confusione e poca organizzazione. L’ingresso in campo di Pjanic e Douglas Costa non ha cambiato le cose. Nel finale ancora un errore della retroguardia bianconera ha permesso a Zapata di segnare il gol del definitivo 3-0. Atalanta in semifinale, Juventus eliminata.