Calciomercato estero, ultimo giorno: tutte le trattative e i colpi finali

0
420
Calciomercato estero, ultimo giorno

Anche il calciomercato estero potrebbe regalare delle sorprese nella giornata di oggi, ultimo giorno con trattative e colpi finali. Sarà interessante vedere come si muoveranno le big europee, segui con noi la diretta:

UFFICIALE – Schalke 04 ecco Bruma.

UFFICIALE – Roncaglia al Valencia

Castro passa dall’Atletico Madrid ai Wolves

Muntari è a un passo dall’Albacete

Il Newcastle punta forte Nicolò Barella e lo vuole subito in prestito oneroso con diretta di riscatto. Il Monaco ha abbandonato la pista

Zajc dell’Empoli è a un passo dal Fenerbahce

UFFICIALE – Il Nantes ha acquistato Eysseric dalla Fiorentina

UFFICIALE – Il Boca Juniors ha acquistato Lisandro Lopez

UFFICIALE – Sebastian Giovinco passa all’Al-Hilal, stipendio da 10 milioni di euro. Finisce così la sua avventura al Toronto.

Calciomercato estero, ultimo giorno: tutte le trattative e i colpi finali

Balotelli Juventus
Mario Balotelli ©Getty

Il Monaco continua a puntare la risalita e ha deciso di prendere in prestito Carlos Vinicius classe 1995 dal Napoli. Si tratta dell’ennesimo colpo in una sessione dove il punto forte è stato l’arrivo di Cesc Fabregas. Nonostante il grande disagio vissuto dal Chelsea dopo il pesante ko di ieri col Bornemouth rimane difficile pensare a una cessione nell’ultimo giorno di calciomercato del giovane talento Hudson-Odoi così come Christensen. Su quest’ultimo era stato fatto proprio ieri l’ennesimo tentativo della Juventus come riportato dal Daily Mail. Ieri Marco Borriello ha rescisso ufficialmente con l’Ibiza, squadra della terza categoria spagnola con la quale giocava. Il suo ritiro sembra essere ormai cosa fatta.

Il Celta Vigo sta cercando di convincere il Napoli a cedere Amin Younes. Il club spagnolo cerca un esterno d’attacco forte e giovane, ma gli azzurri accettano solo la cessione in prestito secco senza riscatto. Il Paris Saint German è vicinissimo a Matthijs De Ligt difensore dell’Ajax cercato anche dalla Juventus. Secondo quanto riportato da De Telegraaf sembra che proprio Al Khelaifi si sia mosso in prima persona per cercare di chiudere questa interessante trattativa per bruciare la concorrenza sul calciatore. Il Nantes sta puntando forte Eysseric della Fiorentina che ben aveva figurato all’inizio del campionato e che invece poi ha trovato sempre meno spazio. Staremo a vedere se i francesi riusciranno a convincere la viola a cedere il calciatore. Il Manchester United potrebbe decidere di cedere Fellaini, per lui, secondo il Daily Mail, è arrivata un’offerta importante dallo Shandong Luneng Taishan. Il calciatore guadagnerebbe addirittura 250mila euro a settimana.

Gli affari principali

Cesc Fabregas
Cesc Fabregas ©Getty Images

Cesc Fabregas Chelsea —-> Monaco

Jesé Psg —-> Betis

Alvaro Morata Chelsea —-> Atletico Madrid

Gonzalo Higuain Milan —-> Chelsea

Leandro Paredes Zenit —-> Psg

Barrios Boca Juniors —-> Zenit

Frenkie De Jong Ajax —-> Barcellona

Kevin Prince Boateng Sassuolo —–> Barcellona

Mario Balotelli Nizza —–> Olympique Marsiglia

Gabigol Inter —–> Flamengo

Ashley Cole LA Galaxy —-> Derby County

Moussa Dembelé Tottenham —–> Guangzhou

Leonardo Balerdi Boca Juniors —–> Borussia Dortmund

Grifo Hoffenhem —–> Friburgo

Pepe —-> Porto

Facundo Roncaglia Celta Vigo —-> Valencia

Ruben Sobrino Alaves —-> Valencia