Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ceduto Oumar Toure

0
531
Massimiliano Allegri, Juventus

Oumar Toure, centrocampista della Juventus, ha cambiato casacca nelle ultime ore del calciomercato terminato ieri sera all’Hotel Da Vinci.

Oumar Toure, centrocampista della Guinea, è di proprietà della Juventus e nelle ultime ore di calciomercato ha cambiato casacca dopo un periodo vissuto in Albania con il Kukesi in maniera temporeanea. Il giocatore è stato, ora, ufficializzato dallo Sparti che lo accoglie in Grecia sempre con la formula del prestito.

Calciomercato, il passaggio di Toure allo Sparti

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici, Calciomercato Juventus

Come riporta TuttoJuve, nelle ultime ore di calciomercato un giovane della squadra bianconera ha cambiato casacca. Il guineano, centrocampista classe 1998, Oumar Toure è tornato dal prestito in Albania al Kukesi e si è trasferito, ora, in Grecia nella formazione dello Sparti. Un’altra avventura, per lui, fino a giugno in prestito che lo farà crescere ulteriormente prima di far ritorno in bianconero.

La società di Andrea Agnelli, ormai da qualche anno, lavora molto con i giovani per creare formazioni forti per i prossimi anni, in vista dei vari obiettivi. I bianconeri stanno adottando la linea verde e lo dimostra il fatto che in questa stagione hanno istituito la squadra under23 nel campionato di Serie C, unica squadra in Italia.