Video Inter Bologna, highlights e gol: il racconto per immagini

0
406
San Siro, Inter Bologna

Video Inter Bologna, highlights e gol: il racconto per immagini. La partita è stata molto combattuta, come si preannunciava sin dall’inizio. Le due squadre dovevano, infatti, raccogliere obbligatoriamente i tre punti per continuare la corsa all’obiettivo stagionale.  CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER BOLOGNA.

L’Inter è imbattuta da nove nove incontri di Serie A contro il Bologna, parziale in cui ha collezionato 5 successi e 4 pareggi. Il Bologna ha conquistato solamente un punto nelle ultime otto trasferte di Serie A in terra lombarda: 1-1 contro l’Inter nel settembre 2016. L’Inter non prende goal in casa in Serie A da settembre (contro la Fiorentina) e per la prima volta nella sua storia può chiudere otto gare interne di fila nello stesso campionato senza subire goal.

Inter Bologna, tabellino del match

Ivan Perisic
Ivan Perisic, Inter

Luciano Spaletti fa la conta degli assenti. Tra questi spiccano i nomi di Politano, Keita, Borja Valero e Vrsaljko. Perisic e Candreva giocheranno ai lati di Mauro Icardi. Per la zona mediana Nainggolan favorito su Joao Mario.

Mihajlovic punta su Palacio, Orsolini e Santander per il reparto offensivo. Destro va in panchina inizialmente. Lyanco subito gettato nella mischia accanto a Danilo.

MARCATORI: 32′ Santander

INTER (4-3-3): Handanovic; Soares (79′ Ranocchia), Skriniar, de Vrij, Dalbert; Vecino, Brozovic, Nainggolan (68′ Joao Mario); Candreva (46′ Lautaro), Icardi, Perisic. All.: Spalletti

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco (49′ Gonzalez), Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Santander, Palacio (74′ Krejci). All.: Mihajlovic

Ammoniti: Mbaye, Vecino