De Ligt alla Juventus, Calciomercato: arriva la doccia fredda per i bianconeri

0
535
De Ligt piace alla Juventus

De Ligt alla Juventus è stato uno degli argomenti più vivi dell’ultimo calciomercato. I bianconeri stanno cercando di rinnovare la difesa in vista del futuro.

La Juventus vuole o meglio vorrebbe Matthijs de Ligt, centrale dell’Ajax. Il difensore è da tempo nella lista di Paratici. Il ragazzo, classe 1999, costa 60 milioni, ed è uno dei punti di forza dell’Ajax che potrebbe venderlo a fine stagione. La Juventus sta cercando di ricostruire la difesa per il futuro. Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci non sono eterni e gli utlimi infortuni lo dimostrano. Per la prossima stagione si è pensato al difensore dell’Ajax, ma quest’ultimo ha gelato i bianconeri.

De Ligt gela i bianconeri, l’olandese vuole il Barcellona

Italia-Olanda mercato Juve Perin de Ligt Promes Pellegrini
Matthijs de Ligt, difensore dell’Ajax

Matthias de Ligt piace ai bianconeri di Allegri, ma il difensore ha le idee chiare in merito al suo futuro. Infatti, come si può leggere su ‘donbalcon.com’, il centrale dell’Ajax, vorrebbe raggiungere il suo compagno di squadra de Jong al Barcellona.
Questo cambia i programmi di mercato della Juventus che naturalmente dovrebbe virare su altri obiettivi. Tra questi spiccano i nomi di Koulibaly e Manolas. Il primo è un desiderio forse troppo grande, questo perchè De Laurentiis, Presidente del Napoli, difficilmente farà trattative con la Juventus. Il secondo potrebbe lasciare Roma e approdare a Torino per la definitiva consacrazione tra i grandi.