Douglas Costa a rapporto, Juventus: società stizzita con il brasiliano

0
457
Douglas Costa
Douglas Costa con la maglia del Brasile

Douglas Costa è stato richiamato a rapporto dalla Juventus. Infatti, la società bianconera non sembra aver gradito il fatto che il brasiliano abbia preso parte alla festa di compleanno di Neymar.

Infatt, come riferito da Sky, la Juventus non avrebbe preso benissimo la toccata e fuga di Douglas Costa a Parigi nella serata di ieri al compleanno del connazionale e numero dieci del Psg. L’ex Bayern Monaco ha raggiunto la capitale francese il giorno dopo aver avuto l’incidente con la propria Jeep.

Douglas Costa richiamato dalla Juventus

Douglas Costa
Douglas Costa,Juventus

Neymar ha festeggiato il compleanno , alla grande, a Parigi e oltre ai compagni di squadra c’erano alcuni connazionali tra gli invitati. Tra questi c’era l’esterno bianconero Douglas Costa che il giorno prima era stato vittima di un brutto, ma fortunamente, non grave incidente con la propria auto. Secondo SKy i bianconeri non avrebbero gradito il fatto che il brasiliano dopo l’incidente non si sia preoccupato più di tanto dell’accaduto. La società avrebbe richiamato Douglas Costa anche se non si conosce l’entità del rapporto. Ricordiamo che il numero 11 bianconero è a riposo a causa dell’affaticamento muscolare patito durante la gara con il Parma sabato sera all’Allianz Stadium di Torino. Infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo e che probabilmente lo terrà fuori dalla sfida con il Sassuolo.