Sassuolo Juventus, probabili formazioni: Mandzukic dal primo minuto

0
416
Mario Mandzukic, Juventus

Sassuolo Juventus è una delle sfide più attese della 23ima giornata di campionato. La Juventus, dopo il pareggio interno contro il Parma cercherà di ritrovare la vittoria in campionato, ma per farlo bisognerà superare lo scoglio Sassuolo.

Sassuolo Juventus, le probabili formazioni

Paulo Dybala, Juventus

Mister De Zerbi dovrà fare a meno di Duncan, squalificato dopo il giallo del Ferraris. A centrocampo mancheranno anche Magnanelli e Sensi, giocheranno, pertanto, Bourabia e Locatelli. Djuricic giocherà sulla sinistra, Berardi a destra e Babacar in mezzo.

Allegri cambierà la formazione rimaneggiata vista contro il Parma. In attacco si rivede Paulo Dybala, insieme a lui Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Riposa Douglas Costa, vittima di un leggero infortunio patito sabato contro il Parma. A centrocampo Bentantur dal primo minuto con Pjanic e Matuidi, dietro torna Alex Sandro con Cancelo sulle fasce e Caceres – Rugani a formare ancora la coppia centrale.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus:

SASSUOLO (3-4-3): Consigli, Magnani, Ferrari, Peluso, Lirola, Locatelli, Bourabia, Rogerio, Berardi, Babacar, Djuricic
Ballottaggi: Peluso 55% – Sensi 45%
Squalificati: Duncan
Indisponibili: Sensi (in dubbio), Magnanelli, Sernicola, Marlon, Odgaard

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Ronaldo
Ballottaggi: Cancelo 60% – De Sciglio 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Bernardeschi (in dubbio) Chiellini, Barzagli, Bonucci, Douglas Costa, Cuadrado