Pagelle Chievo Roma, i voti: top e flop della gara del Bentegodi

0
462
Roma-Juventus Dzeko Higuain statistiche numeri a confronto
Dzeko, Chievo Roma

Pagelle di Chievo Roma. Oggi alle 20:30 è andata in scena la sfida tra la squadra clivense e quella giallorossa, allenata da Eusebio Di Francesco. La gara, molto importante per entrambe le squadre, è valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A.

La gara che si giocherà al Bentegodi sarà fondamentale, in maniera importante, per entrambe le società. La società clivense deve inseguire una salvezza che, a oggi, sembra quasi una cosa impossibile ma i veneti vogliono crederci fino alla fine. I giallorossi, invece, devono continuare la rincorsa al quarto posto, dopo un inizio complicato di stagione. Si preannuncia unsa fida molto tesa, con le due squadre che dovranno cercare di rischiare il meno possibile, per evitare poi di dover inseguire a gara in corso.

I voti del Chievo

Chievo-Juvenus Serie A Bani Cristiano Ronaldo
Bani, Chievo-Roma

Sorrentino 5,5; Frey 5 (39′ Depaoli 5,5), Bani 6, Rossettini 5,5, Barba 5,5; Leris 6, Dioussè 6, Hetemaj 5 (58′ Piazon 6); Giaccherini 6; Stepinski 6, Djordjevic 5,5. All. Di Carlo

I voti della Roma

Calciomercato Juve Cuadrado Roma Manolas Pellegrini
Chievo-Roma, Manolas

Mirante 6,5, Karsdorp 6, Fazio 6, Marcano 6, Kolarov 7; Cristante 6,5, Nzonzi 6,5, Zaniolo 6,5; Schick 6 (58′ Florenzi 6), Dzeko 7,5, El Shaarawy 7. All. Di Francesco

Chievo Roma, formazioni in campo

Di Francesco, Chievo-Roma

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini, Jariszyinski; De Paoli, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. All.: Di Carlo.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Schick, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All.: Di Francesco.