Sassuolo Juventus, probabili formazioni: Khedira dal primo minuto

0
431
indisponibili di Juventus-Verona
Khedira, centrocampista della Juventus

Sassuolo Juventus è decisamente una delle partite più delicate della 23ima giornata di campionato. I bianconeri devono reagire dopo il pareggio interno contro il Parma e l’eliminazione dalla Coppa Italia. La squadra bianconera cercherà di ritrovare la vittoria in campionato, ma bisognerà superare lo scoglio Sassuolo.

Nella gara d’andato si vide il primo gol di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus. I bianconeri vogliono continuare il percorso netto per avvicinarsi ulteriormente allo scudetto. Il Sassuolo, a cinque punti dal sesto posto che vale l’Europa League.

Sassuolo Juventus, le probabili formazioni

Szczesny, Juventus

CASA SASSUOLO – Roberto De Zerbi giocherà con il 4-3-3. Consigli in porta, davanti a lui Lirola e Rogerio sugli esterni, mentre Peluso accanto a Magnani al centro. Sensi e Locatelli completeranno il terzetto di centrocampo con Bourabia. L’attacco sarà composto da Berardi e Djuricic sugli esterni, con Babacar a guidare il reparto.

CASA JUVENTUS – Massimiliano Allegri sarà ancora senza Barzagli, Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Douglas Costa. In porta rientra Szczesny, De Sciglio e Alex Sandro agiranno sugli esterni in difesa, mentre Rugani e Caceres comporranno la coppia centrale. A centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco Paulo Dybala, insieme a Mandzukic e all’inamovibile Cristiano Ronaldo.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic. All. De Zerbi.

Juventus (4-3-3):Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.