Pagelle Parma Inter, i voti: top e flop della gara del Tardini

0
434
Pagelle Inter, Parma

Pagelle di Parma Inter. Oggi alle 20:30 è andata in scena la sfida tra la squadra ducale e quella nerazzurra, allenata da Luciano Spalletti. La gara, molto importante per entrambe le squadre, è valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A.

I padroni di casa stanno facendo una stagione sopra le righe, anche grazie all’ottimo calciomercato fatto dal direttore sportivo Faggiano. La squadra di D’Aversa vuole, quindi, continuare su questa strada per togliersi altre soddisfazioni. I nerazzurri, invece, vogliono inseguire l’obiettivo stagionale, l’ingresso in Champions League, e per farlo hanno bisogno dei tre punti al Tardini. L’Inter, tra le altre cose, vuole ribaltare il risultato dell’andata, con il Parma che ha vinto ha San Siro per 1-0 grazie al gol di Dimarco.

I voti del Parma

Gervinho, attaccante Parma

Sepe 6

Iacoponi 6

Bastoni 7

Bruno Alves 6.5

Gagliolo 6

Barillà 5

Scozzarella 5.5
(77′ Stulac sv)

Kucka 6

Gervinho 5

Inglese 6

Siligardi 5
(58′ Biabiany 6)

I voti dell’Inter

Parma Inter, Nainggolan

 

Handanovic sv

D’Ambrosio 6.5

Skriniar 6

De Vrij 6.5

Asamoah 7

Brozovic 6

Vecino 5.5

Joao Mario 5
(77′ Lautaro 6.5)

Nainggolan 5

Perisic 6

Icardi 5

Parma Inter, formazioni in campo

Inter-Juve, Spalletti
Spalletti, Parma Inter

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gagliolo; Barillà, Stulac, Deiola; Gervinho, Inglese, Siligardi. All.: D’Aversa.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.