Salah alla Juventus? Calciomercato: l’egiziano per il dopo Dybala

0
490
Salah nel mirino della Juventus

Salah alla Juventus. E’ questa l’indiscrezione che arriva dall’Inghilterra che vede i bianconeri interessati al fantasista dei Reds per il dopo Dybala.

La Juventus pensa al futuro e lo fa a 360° da sempre. I bianconeri lavorano per migliorare la squadra e renderla competitiva in ogni competizione e ad ogni stagione. Nelle ultime ore è arrivata una clamorosa indiscrezione che vede il club torinese interessato e non poco all’egiziano Momo Salah, ad oggi in forza al Liverpool. Questa voce di mercato ha preso piede dopo che qualcuno ha ipotizzato un addio a fine stagione di Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus, Dybala potrebbe lasciare i bianconeri

Paulo Dybala, Juventus

La Juventus non ha mai pensato di volersi privare di Paulo Dybala, considerando l’argentino un patrimonio della società bianconera. La squadra è stata creata per vincere tutto e anche la JoYa fa parte di questo progetto. E’ anche vero che qualcosa, negli ultimi periodi è cambiato. Dybala non riesce più ad incidere come vorrebbe, ma è solo mancanza di gol, nulla di più- Anche il tecnico dei bianoconeri, Massimiliano Allegri ha precisato l’importanza dell’argentino per la manovra della squadra. Se mai dovesse partire Dybala la Juventus deve subito pensare al sostituto. Si è parlato di Isco e James Rodriguez, ma adesso l’indiziato numero uno è Salah.