Dybala al Liverpool, Calciomercato: la Joya nel mirino dei Reds

0
370
Paulo Dybala, Juventus

Dybala al Liverpool è una delle voci di mercato che arrivano d’oltre Manica. Il calciomercato in casa Juventus non dorme mai, sia in entrata che in uscita i bianconeri sono sempre protagonisti. Qualcuno parla anche di un annuncio a breve che potrebbe dare l’ufficialità dell’affare, anche se questo appare davvero molto difficile.

Il Liverpool vuole Dybala, la Juve pensa a Salah

Salah

Il Liverpool ha messo gli occhi su Paulo Dybala per la prossima stagione. Naturalmente si tratta di un interesse come già ne esistono tanti in giro per l’Europa per l’argentino. Tra questa il Barcellona e il Paris Saint Germain. I Reds, però, secondo i colleghi britannici sarebbero decisi a voler imbastire una trattativa con la Juventus per strappare ai bianconeri la Joya. Fabio Paratici, dal canto suo, si starebbe cautelando cercando di trovare un valido sostituto dalle qualità simili o superiori all’argentino. Sempre secondo i media inglesi la Juventus avrebbe chiesto lo scambio con Salah più un conguaglio economico da parte del Liverpool.

Calciomercato Juventus, Allegri blinda Dybala

Massimiliano Allegri, Juventus

Circolano le voci di un possibile addio di Paulo Dybala a fine stagione, ma a bloccare qualsiasi discussione in merito è lo stesso Massimiliano Allegri che ha più volte confermato l’importanza tecnico-tattica dell’argentino nell’economia del gioco dei bianconeri. Naturalmente, qualora dovesse andar via il tecnico toscano gli scenari per la Joya sarebbero diversi, magari a Barcellona, magari a Liverpool