Mauro Icardi ©Getty Images
Icardi alla Juventus

Icardi alla Juventus è una delle voci di calciomercato più insistite delle ultime ore. Calciomercato.com sottolinea come il Presidente bianconero Andrea Agnelli avrebbe telefonato a Javier Zanetti. Si sarebbe parlato ovviamente del calciatore argentino ormai ex capitano della squadra meneghina e totalmente in rotta con l’ambiente dopo aver rifiutato di partecipare alla trasferta di Zurigo in Europa League.

Icardi alla Juventus, Calciomercato: Agnelli telefona a Javier Zanetti

Fabio Paratici recentemente a La Gazzetta dello Sport ha confermato come l’estate scorsa i bianconeri siano stati molto vicini dal prendere Icardi o quantomeno l’abbiano chiesto ai nerazzurri trovando la porta chiusa. Una situazione che avrebbe sicuramente scaldato il calciomercato e che potrebbe essere il piatto forte dell’estate prossima. Questa telefonata tra Agnelli e Zanetti avrebbe infittito il mistero e alimentato delle ipotesi.

C’è però chi non la pensa così. Secondo il Corriere della Sera la telefonata avrebbe riguardato solo l’invito da parte del primo al secondo per la prossima Partita del cuore. Inutile pensare che però magari una battuta ci sia stata visto che è innegabile che i bianconeri seguano Icardi. Anche Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, aveva confermato che l’affare era stato messo in piedi dai bianconeri che gli proponevano un attacco a due con Cristiano Ronaldo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK