Atletico Madrid Juventus, probabili formazioni: Dybala confermato titolare

0
353
Atletico Madrid Juventus probabili formazioni

Atletico Madrid Juventus probabili formazioni. La squadra di Massimiliano Allegri dopo aver archiviato la sfida casalinga contro il Frosinone con un rotondo 3-0 si rituffa in Champions League e si prepara ad affrontare l’Atletico Madrid.

Atletico Madrid Juventus, le probabili formazioni

Paulo Dybala, Juventus

QUI ATLETICO MADRID – Simeone sfida i bianconeri con un 4-4-2. Tra i pali Oblak, con Arias e Filipe Luis sulle fasce difensive e Godin-Gimenez al centro. Correa esterno destro, Lemar quello sinistro. Al centro ci saranno Koke e Saul. In avanti, al fianco di solito Griezmann, dovrebbe vedersi Morata.

QUI JUVENTUS – Allegri opta per il solito 4-3-3. In porta andrà Szczesny. Torna Alex Sandro a sinistra mentre a destra Cancelo è favorito su De Sciglio. Al centro andrà la ritrovata coppia Chiellini-Bonucci. In cabina di regia si rivedrà Pjanic, con Matuidi e Khedira. Dopo l’ottima prestazione contro il Frosinone, dovrebbe essere Dybala a completare il tridente con Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Correa, Saul, Koke, Lemar; Morata, Griezmann. All. Simeone

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri