Khedira problema al cuore, cos’ha il tedesco? Video Esclusiva

0
636
Khedira problema al cuore

Si è parlato di aritmia atriale per Sami Khedira, un problema al cuore che lo costringerà a saltare la gara della sua Juventus contro l’Atletico Madrid e a un non precisato stop dall’attività agonistica. Tornato a fare molto bene in bianconero, dopo un lungo stop per infortunio, il tedesco si era dimostrato fondamentale nelle ultime partite e sicuramente la sua assenza è un duro colpo per i bianconeri.

Khedira problema al cuore, cos’ha il tedesco? Video Esclusiva

Abbiamo contattato in ESCLUSIVA il Dottor Francesco Miceli cardiochirurgo, chirurgo vascolare e collaboratore di Iclas ed altri Centri in Liguria e Piemonte per cercare di capire qualcosa in più di questo problema. Al momento la società ha parlato, tramite un comunicato ufficiale, di aritmia atriale con l’obbligo di uno studio elettrofisiologico. Queste aritmie non sono rischiose per la salute di una persona normale anche se vanno tenute sotto controllo e trattate con attenzione. Tanto più se si parla di un atleta agonistico. C’è da evidenziare come nel 2015 anche Stephan Lichtsteiner aveva vissuto un problema simile, tornando poi tranquillamente a giocare.

L’augurio della redazione di JuveLive è che Sami Khedira possa risolvere il suo problema più in fretta possibile e che possa così tornare a giocare con continuità in bianconero. Il tedesco è sicuramente un calciatore fondamentale per la squadra di Massimiliano Allegri anche per quella sua capacità di sapersi buttare dentro e di fare un numero importante di gol. Stasera contro l’Atletico Madrid sarà sostituito da uno tra Emre Can e Rodrigo Bentancur, con la sensazione che possa giocare dal primo minuto il suo connazionale ex Liverpool arrivato a Torino in estate.