Zaniolo alla Juventus? Calciomercato: la mossa della Roma

0
408
Zaniolo Juventus, Calciomercato

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, sta cercando di trascinare in questa stagione la squadra di Eusebio Di Francesco, che ha attraversato momenti non facili. L’ex Inter ed Entella, dopo aver trovato un posto da titolare, sta giocando un’ottima stagione e ha attirato su di sé gli occhi di molte squadre. Una di queste è, senza dubbio la Juventus, che è disposta a un grande sacrificio per portarlo a Torino nella prossima sessione di calciomercato.

Juventus, occhi puntati su Zaniolo

Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici, Calciomercato Juventus

La Juventus continua i suoi sondaggi in vista della prossima stagione, per farsi trovare pronta quando apriranno le trattative. Uno di questi è stato fatto per Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, che potrebbe lasciare i giallorossi al termine della stagione per fare un grande salto. Su di lui, infatti, ci sarebbe l’interesse di Real Madrid, Paris SaintGermain, Chelsea e Juventus.

Secondo le indiscrezioni riportate da Leggo, però, pare che la Roma sia pronta a fargli firmare un ricco rinnovo per farlo rimanere nella Capitale. Attualmente l’ex nerazzurro guadagna 700.000 euro all’anno, il nuovo contratto sarebbe da circa 2 milioni e mezzo di euro. Vedremo, quindi, se la squadra bianconera riuscirà a convincere il giovane, classe 1999, a trasferirsi a Torino nella prossima stagione.