Allegri alla Juventus? Calciomercato: il Real Madrid nel suo futuro

0
358
Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, al termine di questa stagione potrebbe lasciare i bianconeri per passare alla guida del Real Madrid. In stagione potrebbe arrivare il solo Scudetto, a Torino, dopo che la Champions League si è complicata con l’andata in casa dell’Atletico Madrid, dove è arrivata la sconfitta per 2-0. Il tecnico livornese, come riportato da molti in queste ultime settimane, potrebbe trasferirsi in Spagna in vista della prossima stagione.

Juventus, il futuro del toscano

Massimiliano Allegri, Juventus

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, potrebbe lasciare la squadra bianconera al termine di questa stagione. Un’annata che, però, rischia di essere molto deludente dato che i tifosi si aspettavano la vittoria in Champions League dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Nella gara di ritorno con l’Atletico Madrid, però, la Juventus potrebbe tentare la rimonta molto difficile per ribaltare le sorti europee di questa stagione.

Secondo le indiscrezioni riportate dal Quotidiano Sportivo, nell’edizione di oggi, pare che il futuro di Massimiliano Allegri sia già segnato in vista della prossima stagione. Il tecnico livornese, infatti, dovrebbe trasferirsi in Spagna per passare alla guida del Real Madrid, per rilanciare i blancos dopo una stagione altalenante. Vedremo se queste notizie, però, saranno confermate nelle prossime settimane.