Joao Felix alla Juventus, Calciomercato: Paratici prenota il nuovo Ronaldo

0
395
Calciomercato Juventus Paratici Manchester United Mourinho
Paratici, Calciomercato Juventus

Joao Felix alla Juventus è una delle ultime notizie di calciomercato girate da Gianluca Di Marzio in vista della prossima stagione. Il Benfica ha incontrato Fabio Paratici che sarebbe intenzionato a portare a Torino un giovane talento portoghese.

Il giornalista di Sky, tramite il suo sito ufficiale ha riportato così la notizia: “La Juventus oggi ha incontrato il presidente del Benfica e Jorge Mendes per un giovane talento portoghese. Si tratta del classe ’99 Joao Felix, seconda punta nel 4-4-1-1 di Bruno Lage, alle spalle di Seferovic. In questa stagione finora ha collezionato 15 presenze, 8 gol e 5 assist in campionato. Ieri, inoltre, il Benfica ha incontrato anche i due club di Manchester. Oggi è stato il turno dei bianconeri, altro club che l’ha messo nel mirino. Si cerca dunque di capire quali possano essere le potenziali offerte per questo giovane giocatore, molto interessante, il cui futuro può essere in Italia”.

Joao Felix verso la Juventus, arrivano conferme dal Portogallo

Ronaldo

Il talento del Benfica è conteso da diversi top club europei tra questi Manchester United e Manchester City, ma anche in Spagna sembra esserci stato l’interesse dell’Atletico Madrid. In Italia solo la Juventus si è fatta avanti con Fabio Paratici. I bianconeri, secondo indiscrezioni che arrivano dal Portogallo, sarebbero favoriti per via della presenza di Cristiano Ronaldo in bianconero. Infatti, Felix, un pò come tutti i giovani portoghesi vede CR7 come idolo assoluto e farebbe carte false per giocare con lui. Juventus quindi pronta ad affondare il colpo.