Ronaldo ko, Napoli Juventus, il portoghese salta il big match

0
435
Ronaldo salta Napoli Juventus

Napoli Juventus sarà il match dell’anno soprattutto per i partenopei che, lontani 13 punti dai bianconeri, cercano un colpo d’orgoglio per regalare una gioia ai tifosi napoletani.

In casa Juventus il pensiero invece sembra essere dirottato alla sfida di ritorno degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid. Una partita definita da molti come impossibile da ribaltare e proprio per questo in casa bianconera si lavora soprattutto mentalmente su quella che potrebbe essere una delle rimonte più importanti della storia della Vecchia Signora.

Ronaldo e Douglas Costa ko, saltano Napoli Juventus

Douglas Costa salta Napoli Juventus

La squadra di Allegri è tornata ad allenarsi alla Continassa e proprio durante la sessione pomeridiana non si è visto il portoghese che avrebbe riportato un problema alla caviglia sinistra per una botta rimediata a Bologna. Quest’infortunio mette in seri dubbi il suo impiego al San Paolo domenica sera. I primi esami hanno escluso lesioni, domani ne verranno fatti altri per valutare l’entità del guaio. Ricordiamo che Ronaldo fino ad ora non ha saltato alcun match stagionale tranne quello in Champions League contro lo Young Boys a causa di una squalifica.

Oltre a Ronaldo la Juventus cerca di recuperare, almeno per la sfida contro l’Atletico Madrid uno dei giocatori più geniali ed imprevidibili in rosa: Douglas Costa. Il brasiliano ancora fuori per un infortunio rimediato nella sfida contro il Parma è tornato ad allenarsi, ma non con il gruppo. Grossi dubbi anche per il suo impiego sia in campionato che in Champions League.