Conte alla Juventus? Calciomercato: voci sul ritorno in panchina

0
435
Calciomercato Juventus, Conte

Antonio Conte è in cerca di una nuova panchina, dopo l’addio al termine della scorsa stagione al Chelsea in Premier League. Il pugliese, ex Bari, è in lizza per la panchina dell’Inter, secondo le ultime però potrebbe addirittura tornare a guidare la Juventus nella prossima stagione. Nelle prossime settimane ci potranno essere novità importanti.

Juventus, torna il pugliese?

Antonio Conte
Conte, Juventus Calciomercato

Nella prossima stagione, molto probabilmente, la Juventus cambierà guida tecnica con l’addio di Massimiliano Allegri. Tanti i nomi che stanno circolando per i bianconeri, tra i quali troviamo anche l’ex Real Madrid Zinedine Zidane. Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, ci sarebbero alcune voci che raccontano di un possibile clamoroso ritorno a Torino dell’ex bianconero.

L’ex Juventus e Chelsea, a oggi, è però molto più vicino alla panchina dell’Inter su richiesta del nuovo dirigente nerazzurro Beppe Marotta. La prima richiesta di Conte, però, da 9 milioni di euro a stagione di ingaggio sta facendo tentennare Suning, che sta vagliando altre ipotesi. Vedremo, quindi, se nelle prossime settimane ci saranno novità significative sul suo futuro. Un suo ritorno in Italia è, sempre di più, possibile e lo vedrebbe rientrare dopo gli alti e bassi avuti in Inghilterra con il Chelsea.