Icardi alla Juventus? Calciomercato: la sfida col Napoli è intrigante

0
367
Icardi Juventus

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, non sta vivendo uno dei momenti migliori della sua carriere, sembra così a un passo dal lasciare i nerazzurri. I problemi che sono nati con la società milanese sembrano, a oggi, irrecuperabili e il giocatore argentino potrebbe finire fuori rosa fino a un possibile trasferimento. Su di lui ci sarebbero Napoli e Juventus, visto che la sua volontà è quella di rimanere a giocare in Italia.

Juventus, arriva Maurito?

Mauro Icardi ©Getty Images
Icardi alla Juventus

La Juventus continua a lavorare sottotraccia per portare Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, a Torino per la prossima stagione. L’ex capitano nerazzurro continua ad avere problemi con compagni e società, l’ambiente è saturo e probabilmente irrecuperabile. Lui, e il suo entourage, hanno fatto trapelare che la loro volontà è quella di rimanere a giocare in Serie A. Su di lui, a oggi, ci sarebbero la Juventus e il Napoli.

Un trasferimento in bianconero, però, farebbe iniziare un possibile scambio con il connazionale Paulo Dybala, attuale numero 10 della vecchia signora. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, aveva fatto sapere che se la Juventus fosse andata su Mauro Icardi loro avrebbero ricambiato cercando la Joya. Bisognerà capire, quindi, nelle prossime settimane come potrebbe svolgersi questa situazione.