Alex Sandro al Real Madrid, Calciomercato: scambio con Marcelo?

0
485
Alex Sandro, Juventus

Alex Sandro al Real Madrid è la voce che rilancia Don Balon e che fa pensare che i bianconeri siano pronti a una nuova rivoluzione. Il terzino brasiliano ha rinnovato da poco, ma non ha convinto i dirigenti bianconeri. Dopo un grande anno al debutto il calciatore ex Porto si è un po’ perso, senza riuscire a trovare continuità e ritmo. Ora l’idea di un addio è a un passo.

Alex Sandro al Real Madrid, Calciomercato: scambio con Marcelo?

Se Alex Sandro sembra destinato al Real Madrid proprio dai blancos potrebbe arrivare il suo erede. I bianconeri sono infatti molto vicini all’acquisto di Marcelo, calciatore corteggiato già l’estate scorso e a gennaio. Questi non sta più giocando a Madrid e si continua a sentire con Cristiano Ronaldo, suo sponsor per l’approdo in bianconero.

Difficile pensare che si possa concretizzare uno scambio, molto più fattibile invece lavorare su due operazioni distanti e separate. Di sicuro la carta anagrafica svolgerà il suo ruolo perché Alex Sandro ha qualche anno in meno del collega e connazionale. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Elisabetta Roberi