Chiesa alla Juventus? Calciomercato: c’è l’inserimento di un’altra big ma…

0
338
Inter-Fiorentina mercato Juve Chiesa Miranda Milenkovic Veretout
Chiesa, Juventus Calciomercato

Federico Chiesa, esterno della Fiorentina, al termine della stagione potrebbe cambiare aria, l’intenzione è quella di fare il grande salto. Il giocatore viola, in prima squadra da ormai due anni, sta dimostrando di essere all’altezza della situazione, le offerte saranno tante per lui. Anche Roberto Mancini, commissario tecnico della nazionale, sta puntando su di lui e questo lo aiuta ad aver calciomercato, con Juventus e Roma su tutte.

Juventus, Chiesa con molte pretendenti

Federico Chiesa alla Juventus

Federico Chiesa, esterno della Fiorentina, potrebbe essere il grande colpo estivo della Juventus targato Fabio Paratici. Il direttore sportivo bianconero lo ha messo nel mirino, infatti, da tempo ma è un’entrata molto onerosa e va valutata nei minimi dettagli. La società viola per il suo cartellino chiede, circa, 60 milioni di euro. Nelle scorse ore, però, si è fatta viva anche la Roma che lo vorrebbe in giallorosso per la prossima stagione.

Come anticipato nella giornata di ieri, da Tuttosport, l’entrata dell’esterno d’attacco della Fiorentina deve essere finanziata da un’uscita importante. Questa potrebbe essere, senza dubbio, quella del brasiliano Douglas Costa, che potrebbe lasciare a fine stagione. Sull’ex Bayern Monaco c’è il forte interesse della Premier League, su tutte il Manchester United, e potrebbe decidere di cambiare aria dopo questa stagione molto difficile in bianconero.