Icardi alla Juventus? Calciomercato: l’attaccante vicino alla…

0
386
Icardi alla Juventus

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, continua ad avere problemi all’interno della società nerazzurra, con dirigenti e compagni. Nella giornata di ieri, tuttavia, sembrerebbe esserci stata un’apertura tra le parti per una riconciliazione, per riavere in campo il numero 9 nel rush finale del campionato. Secondo quanto riporta La Repubblica, l’argentino potrebbe avere qualche minuto contro l’Eintracht Francoforte a San Siro, per essere poi pronto in vista del derby di domenica 17 marzo.

Juventus, l’arrivo dell’attaccante si complica

Inter-Juventus Icardi Higuain numeri a confronto
Icardi Calciomercato, Juventus

Il quotidiano La Repubblica ha parlato del colloquio che c’è stato, ieri, tra Beppe Marotta e Mauro Icardi per cercare di sistemare la situazione in casa nerazzurra: “L’Inter ha la necessità di recuperare Mauro Icardi, in questa che è la fase più importante della stagione nerazzurra. Continuano, però, per lui le terapie per recuperare dall’infortunio al ginocchio e se non dovesse esserci nella gara di ritorno contro l’Eintracht Francoforte è ragionevole che possa rientrare nel derby, il 17 marzo, contro il Milan”.

Ricordiamo che sul calciatore c’è il forte interesse della Juventus, che nella prossima sessione estiva lo vorrebbe portare a Torino. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici, infatti, con delle dichiarazioni aveva confermato questa situazione ma bisognerà valutare, ora, i rapporti che ci sono tra l’albiceleste e l’Inter.