Isco alla Juventus, Calciomercato: lo spagnolo apre in maniera importante

0
406
Isco
Juventus Isco, Calciomercato

Isco, centrocampista del Real Madrid, potrebbe presto lasciare le merengues per iniziare una nuova avventura, alcuni club sono su di lui. Su di lui ci sarebbe il forte interesse di Manchester City e Juventus, in vista della prossima stagione. Secondo le ultime riportate da Calciomercato.com, il calciatore avrebbe incaricato i suoi agenti di tenere vivi i contatti con le due società, la volontà è chiara ed è quella di voler lasciare Madrid.

Juventus, Isco arriva a Torino?

Isco
Juventus, Isco Calciomercato

Il centrocampista del Real Madrid Isco, nella prossima estate, potrebbe essere uno dei pezzi più pregiati nel panorama calcistico europeo. Secondo le indiscrezioni riportate da Calciomercato.com, il calciatore si è stufato delle scelte della squadra madrilena e avrebbe aperto a una trattativa con la Juventus o con il Manchester City. I suoi agenti, infatti, sarebbero stati incaricati di comunicare ogni tipo di offerta delle due squadre per lo spagnolo.

In questa stagione, l’ex Malaga, è rimasto molto insoddisfatto sia dei risultati che del mancato utilizzo da parte dei due allenatori del Real Madrid. Julen Lopetegui e Santiago Solari, infatti, non lo hanno mai preso in considerazione e, nelle ultime settimane, il secondo lo sta addirittura mandando in tribuna. Sembrerebbe, quindi, chiuso il rapporto tra le parti.