Juventus Atletico Madrid, tutti contro la squadra di Allegri ma…

0
414
As Juventus Atletico Madrid

Il quotidiano spagnolo As, uno dei più celebri, ha provato nella giornata di oggi a lanciare un’importante provocazione alla Juventus. La squadra bianconera, nella serata di martedì, affronterà la partita più importante della stagione, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid. La sconfitta, esterna, per 2-0 di qualche settimana fa lascia molte perplessità sulla rimonta della vecchia signora e a provocare l’ambiente ci pensa As, quotidiano spagnolo.

Juventus, As provoca i bianconeri

Juventus Atletico Madrid

Il quotidiano spagnolo As, oggi, ha esordito con un “Turin es colchonera”, una chiara provocazione alla squadra bianconera. Gli iberici volevano lanciare questa frase per far capire come, per il loro pensiero, nella gara di Torino saranno tutti a favore della squadra di Simeone e contro la Juventus.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è pronto ad affrontare questa gara molto importante per la squadra bianconera. La gara dell’andata, tra l’altro, ha messo molti dubbi sull’operato del livornese, a causa di una partita non propriamente perfetta dei piemontesi nella sfida del Wanda Metropolitano. La sfida dell’Allianz Stadium, però, avrà una storia a sé e per questo i tifosi, e i giocatori, hanno il diritto di crederci.