Juventus Udinese probabili formazioni, i dubbi di Allegri

0
446
Juventus Udinese probabili formazioni

Juventus Udinese probabili formazioni interessanti visto che ci sarà grande turnover. I bianconeri si troveranno di fronte a delle scelte davvero molto interessanti per cercare di riposare diversi calciatori importanti in vista della sfida contro l’Atletico Madrid di martedì prossimo.

Sarà interessante capire quello che vedremo con la Juventus che ovviamente vuole vincere e cercare di raggiungere dei risultati molto importanti. Sarà importante capire cosa accadrà con un risultato non facile visto che i friulani cercano punti per raggiungere la salvezza.

Juventus Udinese probabili formazioni, i dubbi di Allegri

Le probabili formazioni di Juventus Udinese sono state anticipate in parte dal tecnico bianconero di casa ieri in conferenza stampa. Allegri ha infatti specificato che saranno diverse le novità, in vista anche della gara di martedì contro l’Atletico Madrid.

Sarà sicuramente titolare Moise Kean che dovrebbe prendere il posto di Cristiano Ronaldo davanti. Il tecnico ha poi spiegato che in porta ci sarà Szczesny e che dietro riposeranno Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Il tecnico non ha detto altro, ma il centrocampo è fatto vista la squalifica di Miralem Pjanic e l’infortunio di Sami Khedira. L’indiscrezione di oggi, riportata da Tuttosport, è che davanti giocherà come esterno d’attacco Alex Sandro.

Gli schieramenti

Ecco i possibili schieramenti di stasera:

Juventus 4-3-3 – Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Spinazzola; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro. Allenatore: Max Allegri

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Stryger Larsen, Sandro, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Pussetto. Allenatore: Davide Nicola

Elisabetta Roberi