Juventus Atletico Madrid, ultime notizie: quante defezioni per Allegri!

0
363
Federico Bernardeschi e Max Allegri, Juventus Atletico Madrid

La Juventus si appresta ad affrontare, martedì sera, la partita più importante della stagione, l’incontro all’Allianz Stadium con l’Atletico Madrid. La rimonta bianconera non è semplice, considerando il 2-0 dei Colchoneros nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, come se non bastasse dovrà affrontare diverse defezioni, ridisegnando la squadra in vista della sfida agli spagnoli.

Juventus, i dubbi di Allegri per l’Atletico Madrid

Allegri, Juventus

E’ una partita importante per i bianconeri, quella di martedì, forse la più importante della stagione visto che metterebbe fine ai sogni in Champions League. Massimiliano Allegri, però, dovrà anche affrontare una lista di infortuni e una squalifica che non gli permetteranno di schierare la miglior formazione possibile. All’Allianz Stadium, infatti, non ci saranno Andrea Barzagli, Sami Khedira e Mattia De Sciglio infortunati e Alex Sandro squalificato. Il dubbio, per il livornese, è legato al modulo e quindi se scendere in campo con la difesa a tre o a quattro. Se dovesse scegliere la prima opzione ci saranno Martin Caceres, dietro, e Federico Bernardeschi largo a sinistra; se, invece, sceglierà la seconda ci sarà Leonardo Spinazzola come terzino sinistro.

Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Juventus (3-5-2): Szczesny, Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Pjanic, Matuidi, Emre Can, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.
Atletico Madrid (4-3-3): Oblak, Juanfran, Gimenez, Savic, Filipe Luis: Koke, Rodrigo, Saul; Lemar, Morata, Griezmann. All.: Simeone.