Ronaldo via dalla Juventus? Calciomercato: il portoghese studia il futuro

0
397
Ronaldo Juventus, Calciomercato

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, potrebbe pensare di lasciare la Juventus al termine di questa stagione, se dovesse sfumare la Champions League. Il suo agente Jorge Mendes ha incontrato la Juventus, i bianconeri sono interessati al gioiello del Benfica Joao Felix, ma ha una clausola da 120 milioni di euro. CR7 se dovesse sfumare la Champions League in questa stagione potrebbe decidere di cambiare aria.

Juventus, CR7 lascia Torino?

Quote vittoria Champions Juventus Cristiano Ronaldo capocannoniere
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

L’attaccante bianconero Cristiano Ronaldo, in questa stagione, non ha ancora inciso come fatto nelle altre annate tra Real Madrid e Manchester United. Il portoghese, quindi, al termine di questa stagione potrebbe pensare di lasciare Torino per iniziare una nuova avventura, probabilmente dettato dalla delusione per la Champions League. Tutto, però, potrebbe cambiare se dovesse passare il turno, con l’Atletico Madrid, la Juventus martedì sera anche se la rimonta sembra molto complicata.

Sull’attaccante portoghese potrebbe esserci il forte interesse del Manchester United, che a partire dalla prossima stagione potrebbe fare colpi per tornare a vincere in Inghilterra e in Champions League dopo qualche anno. Vedremo, quindi, se l’ex Real Madrid cederà a un possibile ritorno ai Red Devils, per ricominciare una seconda vita in Premier League.