Conferenza Simeone, Juventus Atletico Madrid: provoca i bianconeri?

0
369
Juventus Atletico Madrid, Diego Simeone

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, parlerà in conferenza stampa in vista della gara contro la Juventus di domani sera. La sfida che attende gli spagnoli non è molto semplice, dalla loro parte ci sarà però il vantaggio del 2-0 dell’andata da amministrare al meglio. La squadra di Simeone si presenterà a Torino con un Diego Godin non al 100% ma senza Filipe Luis che è infortunato e non è partito per l’Italia.

Atletico Madrid, le parole dei colchoneros

Juventus Atletico Madrid, Koke

L’allenatore dell’Atletico Madrid Diego Simeone è pronto per la sfida alla Juventus di domani sera, valida per il ritorno degli ottavi di finale di  Champions League. La gara di andata è terminata per 2-0 a favore degli spagnoli, che nella sfida dell’Allianz Stadium dovranno cercare di amministrare questo importante risultato.

Koke, centrocampista dell’Atletico Madrid, ha aperto così la conferenza stampa in compagnia dell’allenatore Diego Simeone di questi minuti all’Allianz Stadium: “Buonasera a tutti i presenti, la cosa che mi preoccupa maggiormente sarà la nostra gara di domani sera. Dovremo scendere in campo, dal 1′, con grande intensità e non lasciare nulla al caso; – si legge su TuttoJuvela gara di andata ci dà consapevolezza, ma sappiamo anche che può succedere di tutto e dobbiamo farci trovare pronti. Loro avranno tanti fattori dalla loro parte ma saremo, comunque, 11 contro 11 e dovremo giocare alla pari”.

Queste sono, invece, le parole del Cholo Simeone come presentazione della gara: “Si, forse si, esiste questo problema che abbiamo avuto un giorno in meno di riposo. Io sono convinto, però, che chi prende queste decisioni sa quello che devo fare e non cercheremo alcun alibi per la gara di domani. Questa situazione può anche far capire il perché di qualche risultato delle squadre spagnole, questo fa anche vedere la differenza tra noi e le squadre italiane e inglesi. – Sugli assenti dice – Io sono convinto che mancheranno tutti gli assenti, in egual modo, e devo prendere le decisioni giuste per far girare al meglio la squadra e soprattutto per trovare un buon risultato”.

Queste le probabili formazioni dell’Allianz Stadium:
Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo. All.: Allegri.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata. All.: Simeone.